giro d itlaia Secrets

Come si intuisce dal nome, il punto di forza di questo modello di aspirapolvere a traino è la silenziosità, con il rumore ridotto ai minimi termini grazie a vari accorgimenti che coinvolgono il motore e le spazzole stesse, ed in effetti la differenza rispetto ad altri modelli si sente eccome.

No, forse ci siamo espressi male, il peso di 6,seven Kg è riferito ovviamente a tutto l’aspirapolvere, si parla dunque del peso complessivo. Onestamente, solo il manico non sappiamo quanto possa pesare, quindi non possiamo dirti se può andare bene for every le tue esigenze.

Bosch BGS5SIL66B Relaxx’x ProSilence66 è l’aspirapolvere ideale per chi cerca un prodotto altamente performante, silenzioso e di Classe A. Questo aspirapolvere senza sacco ha un’ottima potenza d’aspirazione per una silenziosità che sfiora appena i sixty six dBA.

Grazie mille! Dopo lunga indecisione mi sono affidata al vostro suggerimento! proverò questo Severin MY 7118 e vi farò sapere!

Sto cercando un aspirapolvere il mio vecchio folletto, ereditato, ha smesso di funzionare, ho visto il bosch che voi avete recensito unica volevo chiedervi siamo 2adulti una bimba piccola e un gatto casa 90 metri su un piano quale mi consigliate? Ultima domanda non ho trovato le dimensioni del bosch.

Il style and design è compatto, le linee sono semplici ed eleganti, si smonta con un gesto e si rimonta con altrettanta facilità.

Il bosch relaxx aveva tutti questi requisiti e alla good ho ooptato for every l’acquisto su amazon for each la sua affidabilità e soprattutto per i suoi prezzi!

Inoltre, dovendo essere utilizzato anche da mia moglie che si è abituata a modelli più compatti, vorrei learn the facts here now sapere: quale dei because of ha il traino più scorrevole o comunque più comodo?

io ho trovato ottimo il tasto di autocleaning che pulisce il filtro…è una chicca che non ho visto nemmeno negli aspirapolvere più blasonati. Il filtro ha un’ottima qualità, infatti dura a vita e un’altra caratteristica che nessuno menziona è il raggio d’azione del Bosch Relaxx’x che secondo me è ottimo e non è una caratteristica comune a tutti gli aspirapolvere! Comunque complimenti al sito e alle vostre recensioni, sono utilissime, ciao

LA silenziosità poi è quella che più mi ha colpita, si può usare anche la notte for every quanto è silenziosa. Inoltre la dotazione di accessori è molto generosa, si può pulire qualsiasi superficie senza acquistare nulla a parte, insomma io ve la consiglio vivamente!!! Ciao, Manuela

Ottima anche la potenza di aspirazione e la manutenzione che viene ridotta al minimo indispensabile non essendoci un filtro pre-motore da lavare o sostituire arrive avviene in altri aspirapolvere. Insomma se il tuo finances ti consente di acquistare un Dyson DC52, noi te lo consigliamo vivamente

Il Bosch Relaxx’x Pro Silence è un ottimo aspirapolvere, molto potente, silenzioso e costruito con degli ottimi materiali, complimenti per l’ottima scelta ! Speriamo di averti aiutato, ciao Andrea e you can try here alla prossima!

Ottima ovviamente anche la potenza di aspirazione, visto che si tratta di un aspirapolvere multiciclonico, arrive sono ottimi anche i consumi. Secondo noi, vale la pena dargli un’occhiata.

È davvero difficile trovare un difetto for every l’aspirapolvere Bosch Relaxx’x, ha veramente tutto e fa quello che promette. Se find more information vogliamo for everyò essere pignoli (e anche un po’ cattivi) e trovare per forza almeno un difetto a questo ottimo aspirapolvere senza sacco, possiamo dire che esteticamente è sicuramente un aspirapolvere che si fa notare, nel senso che è abbastanza grande, inoltre i suoi quasi 7 chili di peso non lo rendono certo ideale per spostarlo da una parte all’altra della casa, soprattutto se dobbiamo affrontare una rampa di scale.

Ho visto che i due modelli sono molto simili a parte potenza, silenziosità e accessori.Sapete dirmi se ci sono altre differenze e se il Bosch Relaxx’x BGS5SIL66B prosilence66 con i suoi 700W offre le stesse prestazioni del Bosch Relaxx’x BGS51442?Il minore numero di accessori nel primo consente comunque di avere gli stessi risultati su tutte le superfici, mobili compresi?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *